Miss & Mister Itm Events alla Villa Delle Rose a Varcaturo

Il concorso nazionale Miss & Mister Itm events ideato e organizzato dal manager Antonio di Vicino approda nelle sue selezioni il giorno 17 maggio 2018 ore 20,00 alla terza tappa in un proscenio suggestivo Villa delle Rose marina di varcaturo, presentata dal giornalista Davide Ponticiello.

Miss & Mister Itm Evetns è attualmente l’unico concorso in Italia in grado di offrire ai partecipanti ricchi premi in contratti lavorativi (per un importo complessivo di € 35.000) nel campo della moda e dello spettacolo.

A trionfare nell’edizione 2017, è stata la splendida Francesca Tella, 17enne di Pozzuoli. Studentessa del quarto anno di liceo scientifico, corpo da favola e lineamenti perfetti, il suo sogno è quello di diventare una modella. .Nel corso della serata ci sará il lancio di nuovo brand di abbigliamento e accessori Daylove con la testimonial Mercedesz Henger a cui seguiranno le performer musicali del cantautore Nello Fiorillo, delle showgirl Ida Piccolo e Magda Mancuso, della cantante Patty de Martino e di Ciro Marra direttamente dal programma Prodigi di Rai 1 .Una giuria tecnica di volti noti dello spettacolo tra cui il regista Nando de Maio, la show girl Victoria Gatta, l’attore Angelo Iannelli, l’attrice Simona Vasiliu, il vocalist Rosario Nugnes, le speaker radiofoniche Viviana Perna e Floriana Formisano,  l’agente di moda Antonio Salsano, il procuratore sportivo Martino Scibilia, la conduttrice tv Ramona Pastore e la Miss Mamma Nazionale Maria Gioffredi. L’attore internazionale Giacomo Giorgio giudicherá le concorrenti che arriveranno dall intera regione .Si ringraziano l’hair stylist Enzo Nocerino e i sponsor AB dental, Optical inCanto. La fioreria d’elite, Fuochi d artificio Varcaturo , Stefano Abbate tflysol remotions, CMP grafic, Day love brand di pelletteria e accessori.