Mostra “Artisti senza segreti” da venerdì 19 novembre

Venerdì 19 Novembre 2021 alle ore 18,30 presso l’Associazione Culturale WeSpace di Willy Santangelo, si inaugurerà la personale di Gianni Coscione e Pasquale Musella, “Artisti senza segreti” a cura dell’Associazione We Space e Gaia Moschetti. Due artisti poliedrici, che metteranno a confronto la loro arte scaturendo nell’infinite possibilità dalla vita, dall’esperienza e dall’arte stessa.

Due anime che per una vita intera si sono incontrate, rincorse per poi rincontrarsi. Due anime senza segreti, che si confrontano, si distaccano e si ricostituiscono mettendo in pratica a modo proprio, le idee che da sempre lì accomunano. Perché determinate cose accadono? Rimarrà sempre una domanda senza risposta, ma sicuramente la loro arte che va da una visione d’insieme ai dettagli confluisce in una serie di risposte ai pragmatismi della vita”. – Gaia Moschetti –

Gianni Coscione, si diploma prima all’Istituto D’Arte e poi frequenta l’Accademia di Belle Arti di Napoli. Illustratore ed Art Director, si forma sul campo lavorando per le grosse agenzie italiane ed estere, usa tecniche tradizionali quali l’aerografo, markers e pennelli. Dal 2007 si dedica alla pittura digitale.

Pasquale Musella, classe ‘54, dopo l’Accademia di Belle Arti di Napoli, coniuga l’attività di restauratore, (praticata da 40 anni sui mosaici e affreschi provenienti da Pompei), con l’attività artistica, la sua caratteristica è assemblare oggetti provenienti dalla quotidianità.

Artisti Senza Segreti – Gianni Coscione e Pasquale Musella

19/24 Novembre 2021

Orari 9,30 – 13,30 / 16,30 – 20,30

Associazione Culturale WeSpace di Willy Santangelo

Vico Del Vasto a Chiaja n°52 / 53

Ingresso gratuito

Per info 339 454 2906 – [email protected]