NUOVA ORCHESTRA SCARLATTI | Audizioni attività concertistiche 2022

Pechino ( Cina ) 19 01 2006
Conferenza stampa nel ministero della Cultura cinese Successo della Nuova Orchestra Scarlatti di Napoli al concerto di inaugurazione dell’anno italiano in Cina.
Il pubblico presente nell auditorium della Citta’ proibita ha a lungo applaudito le esecuzioni dell’orchestra ed, durante il bis, in coro con i due cantanti lirici , Fabio Sartori e Amarilli Lizza ‘O sole mio.

La Nuova Orchestra Alessandro Scarlatti di Napoli indice audizioni finalizzate a individuare strumentisti idonei per l’inserimento nell’organico orchestrale, con contratti a tempo determinato, per attività concertistiche previste nell’anno 2022.

Le audizioni sono aperte alle seguenti categorie di strumenti: Violini, Viole, Violoncelli, Contrabassi, Oboi, Fagotti, Trombe, Tromboni.

Le audizioni si terranno a Napoli presso la sede artistico-operativa della Nuova Orchestra Scarlatti, il Complesso dei Santi Marcellino e Festo (Largo San Marcellino), nelle seguenti date: sabato 30 aprile 2022 alle ore 09.00 per gli archi (violini, viole, violoncelli, contrabbassi); domenica 1 maggio 2022 alle ore 09.00 per i fiati (oboi, fagotti, trombe, tromboni).

Tutte le informazioni sulla modalità di partecipazione alle audizioni sono disponibili al link https://www.nuovaorchestrascarlatti.it/audizioni-nos-2022/