Nuovi uffici per Miss Europe Continental

Nuovo anno, nuova sede per Miss Europe Continental
Con l’arrivo del nuovo anno sono in vista tanti cambiamenti per Miss Europe Continental: tante fantastiche novità, nuovi eventi e ufficio nuovo!
Il Contest ha inaugurato una nuova fantastica sede a Napoli, città che da anni ospita le finali del concorso accogliendo le Miss con il calore che la caratterizza tra arte e bellezza paesaggistica.
Il nuovo ufficio è stato ideato e arredato pensando a tutte le Miss che negli anni sono state parte del concorso. Basta entrare e già al primo colpo d’occhio ci si ritrova in un mondo fatto di moda e glamour, iniziando dalle corone storiche del concorso, che sono in attesa delle loro nuove regine, continuando con le copertine di tutte le riviste internazionali che negli anni hanno pubblicato articoli e foto delle nostre bellissime Miss, per poi completare questo fantastico viaggio con le foto delle ragazze in visita a Napoli: foto di tutte le Miss che dalla prima edizione a oggi hanno viaggiato da ogni parte del mondo per giungere a Napoli e rappresentare il loro paese, si susseguono sulle pareti raccontando l’incredibile esperienza che hanno vissuto.
Un concept curato in ogni minimo dettaglio le cui parole chiave sono: moda, spettacolo, bellezza, arte, dinamicità. Impegno, dedizione, professionalità, sono le linee guida di un progetto che nel tempo ha portato al successo mondiale di Miss Europe Continental, che continua su questa strada e inizia il nuovo anno reinventandosi con l’intento e la sicurezza di regalare al pubblico uno spettacolo sempre unico e migliore.
Vi presentiamo la nuova sede e vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per restare aggiornati su tutte le novità in arrivo!
Anche perché Miss Europe Continental 2021 arriverà e lo staff è già al lavoro per una ripartenza alla grande