Ospedale del Mare, “L’hotel è una discarica”, è la denuncia di Antonio Parente

(ricevuto e pubblicato. Il sito DGNews, nella figura del suo editore e della sua redazione, non si assume alcuna responsabilità sul contenuto del presente comunicato)

Doveva essere un hotel d’élite. L’Ospedale del mare invece giace in pessime condizioni, e non solo igienico-sanitarie: è costituito anche da un edificio ad uso esclusivo di hotel, dove le famiglie fuori del territorio di Napoli possono alloggiare nel periodo di degenza dei loro familiari; ma così doveva essere in origine, attualmente versa in cattive condizioni nonostante i milioni spesi a danno dei contribuenti.

Nessuna eccellenza, la struttura è fatiscente, i milioni di euro spesi sono stati letteralmente sottratti ai contribuenti e poi gettati in una “discarica Hotel”” è la dichiarazione di Antonio Parente, leader di Identità Meridionale, che ha intenzione di citare in giudizio il numero uno di Palazzo Santa Lucia, il governatore De Luca, in quanto per una struttura così importante non ha ottemperato al suo compito di vigilare sulla piena attuazione della stessa e garantire la pubblica utilità.

“Certo è che l’Ospedale del Mare si presenta semplicemente orientativamente come una bufala, altro che cattedrale nel deserto.” conclude con incisività Antonio Parente.