A Palazzo Caracciolo continua “Luoghi storici e musica”, con concerto di Olga De Maio e Luca Lupoli

L’Associazione Noi per Napoli & Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel presentano: “Luoghi storici e musica”: Palazzo Caracciolo Chiostro Cinquecentesco e visita guidata della Chiesa di San Giovanni a Carbonara.

Un imperdibile appuntamento per scoprire due perle rare del centro storico di Napoli e l’opportunità di assistere ad un concerto suggestivo all’interno del Chiostro Cinquecentesco di Palazzo Caracciolo con Olga De Maio soprano, Luca Lupoli tenore, accompagnati dal M° Maurizio Iaccarino al pianoforte e con gli interventi storici del giornalista Giuseppe Giorgio. Questo il programma dell’evento:

Ore 19:00 Visita guidata alla Chiesa di San Giovanni a Carbonara
Ore 20:00 Aperitivo all’interno del giardino di Palazzo Caracciolo
Ore 20:30 Inizio concerto presso il Chiostro Cinquecentesco di Palazzo Caracciolo

Opportunità di poter cenare a la carte con gli Artisti della serata presso il nostro ristorante “La Cucina” e per l’occasione la direzione del Palazzo Caracciolo sarà lieta di omaggiare un calice di vino per persona indistintamente dal menu che sarà richiesto. La quota della cena sarà pagata direttamente dal singolo usufruitore.

Per info e prenotazioni:
Associazione Noi per Napoli
Cell: 327 7589936 – 339 4545044
email: [email protected]

Prezzo di ingresso comprensivo di visita guidata, aperitivo di benvenuto e concerto € 20,00 per persona, €18,00 per i Cral. Tickets point Edicola Piazza del Gesù Napoli. Evento su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Fotografia ufficiale a cura di MediaXperience di Raffaele Brio, riprese video dell’evento a cura di DGPhotoArt di Davide Guida.