Parte su Telecupole “Baldi giovani in Tv” la nuova trasmissione condotta da Annalisa Baldi

Da venerdì 1° aprile alle 18.45 per 12 puntate su Telecupole, storica emittente piemontese. Direttore artistico lo scrittore astigiano Igor Nogarotto.

Cavallermaggiore (CN) – “Baldi giovani in Tv” è un nuovo programma televisivo che rimette al centro il talento attraverso musica, libri, cinema, lifestyle, street art, con servizi e interviste esclusive. Un contenitore settimanale di 15 minuti, dinamico, vario, emozionale, rivolto a un target trasversale con un occhio di riguardo ai giovani.

A partire dal 1° aprile il format va in onda su Telecupole, in Piemonte sul ch 11 del digitale terrestre, ogni venerdì alle 18.45 in replica il sabato alle ore 11. Anche in diretta streaming https://www.telecupole.com/ e ancora su Sky 824 e Tivùsat 422. Per la prima programmazione sono previste 12 puntate, fino al termine di giugno, per poi ripartire a settembre con la nuova edizione.

Il direttore artistico è lo scrittore e autore astigiano Igor Nogarotto (suo il romanzo best seller “Rosa stacca la spina”), la responsabile editoriale è la giornalista torinese Tina Rossi, l’editing e il montaggio sono a cura di Iso Produzioni.

Baldi giovani in Tv è realizzato da Samigo Press e Zetatielle Magazine, in collaborazione con Germanelli e l’emittente radiofonica Radio L’Olgiata.

Alla conduzione Annalisa Baldi, già finalista di XFACTOR, che ci porta alla scoperta delle realtà artistiche più interessanti e nuove del nostro Bel Paese, al grido di quello che si preannuncia un nuovo tormentone: “Stai Tiun!”.

Tante le rubriche: dall’”Intervista” in esclusiva dei personaggi più originali del panorama italiano, a “33 GIRI di ricordi” presentata dal giornalista torinese Lele Boccardo alla ri-scoperta dei grandi successi della storia della musica, a “Libri on the road” che ogni settimana presenta un nuovo libro e il suo autore, a “Arte, tutto quello che avresti voluto sapere, ma che non hai mai osato chiedere” di Monica Col, poi “Oroscoperò” lo speciale Oroscopo dell’amore condotto da La Castrologa con i suoi inseparabili strumenti di lavoro (il gatto nero e lo shaker) e ancora cinema, teatro, musei, fashion.

Tutte le info su: https://www.telecupole.com/