Presentata la nuova stagione del Teatro Bolivar

Si è tenuta giovedì 13 luglio alle ore 11,30 la conferenza stampa di presentazione ufficiale della stagione 2017-2018 del Teatro Bolivar di Napoli. Una stagione ricca, 10 spettacoli teatrali e 9 concert show dedicati ai grandi miti della musica. Una stagione ricca di novità e di grandi protagonisti, che inizia a novembre con alcuni spettacoli della stagione musicale e termina ad aprile.

Hanno introdotto la conferenza Romina De Luca del Teatro Bolivar, Ivan Boragine e Ciro Esposito direttori artistici della stagione teatrale e Michelangelo Iossa direttore artistico della stagione musicale che ha anche abilmente moderato la conferenza. Per l’occasione sono state presentate le nuove formule di abbonamento comprese quelle agevolate per chi voglia sottoscrivere un numero ridotto di spettacoli.

Nel cartellone teatrale, fra gli altri attori, Corrado Taranto, Oscar Di Maio, Luigi Russo, Ciro Esposito, Ivan Boragine, Amedeo Andreozzi, Lello Pirone, Natalia Cretella, Eva De Rosa, Vincenzo Messina, Luigi Vuolo, Salvatore Gisonna, i Blue Gospel Singers, Emiliano De Martino, Monica Vallerini, Enrico Maria Falconi, Danilo Brugia, Vittorio Hamarz Vasfi, Gianni Parisi, Davide Marotta, Enzo D’Aniello. Per la parte musicale tanti artisti danno i loro omaggi a nomi come Pino Daniele, Domenico Modugno, Mina, I Beatles, Lucio Battisti. Mimmo di Francia ricorderà nel suo spettacolo musicale le opere da lui scritte per Fred Bongusto e Peppino Di Capri e altri nomi del panorama musicale italiano.

Uno spettacolo fuori abbonamento è stato scritto da Diego Rossi e Gino Tramontano e vedranno protagonista, fra gli altri, il nostro intervistatore Pasquale Capasso.

Tanti gli attori e registi presenti in sala durante la conferenza e che sono simpaticamente intervenuti per discutere dei loro progetti. Le telecamere di DGPhotoArt sono state presenti in conferenza stampa per la realizzazione, in esclusiva, di alcune interviste concesse ad alcuni dei protagonisti della prossima stagione teatrale. Le interviste sono state preparate con professionalità dal collaboratore Pasquale Capasso. Di seguito riportiamo i video delle interviste.