Primo giorno concluso con successo per l’8 edizione del SEBS LA FIERA DELLO SPORT, l’unico e solo vero evento fieristico della Campania.

IMG_3085 IMG_2693 IMG_2765 IMG_2850Grande affluenza di pubblico in questa prima giornata di manifestazione nella splendida cornice del Complesso Zeno di Ercolano.
Oltre 10 palchi attività che in contemporanea dalle 9 del mattino alle 19 della sera hanno proposto un programma ricco di novità per garantire ad ogni tipologia di pubblico il proprio divertimento.
La mattinata è stata caratterizza dalla presenza della giunta comunale di Ercolano, che ha inaugurato con il Presidente dell’Asd SEBS Rossella Montagna la fiera.
Taglio del nastro, saluti di rito, e via con il vero sport. Zumba, Pump, Aerobica, Step, arti marziali, danza, pole dance, baileactivo, anti gravity, tiro con l’arco, pallavolo, tennis tavolo e molto altro ancora hanno reso questa manifestazione l’evento impIMG_2782erdibile per tutti gli appassionati e non della Campania.
Molte le aree expo presenti all’interno con aziende provenienti da tutta Italia, tra tutte la campana Legea main sponsor da sempre della fiera.
In chiusura di giornata presentazione della nuova linea di costumi dello store di Decathlon Casoria con lo splendido staff del #sebs2016.
Appuntamento imperdibile a domani per una domenica ricca di divertimento.  N.B. alle ore 16 dimostrazione/spettacolo del team di Judo della scuola di Maddaloni con al presenza del Campione Olimpico.