Riapre il Salotto Culturale Donizetti, in ricordo di Pasquale Ricciardi

11 OTTOBRE 2015 ORE 18,30Domenica 11 ottobre alle 18,30 inizia al Club House Artisti la nuova stagione culturale del Salotto Donizetti. L’evento culturale di musica e poesia, diretto e condotto da Carmen Percontra e che da anni è ospitato dalla struttura stabile di Pollena Trocchia, riapre con un ricordo amaro, un saluto a chi è stato direttore e amico di tanti artisti, il dottor Pasquale Ricciardi, scomparso improvvisamente per un tragico incidente stradale lo scorso giugno, proprio il giorno successivo alla serata finale della scorsa stagione del Salotto.

A ricordare Pasquale Ricciardi ci saranno il presidente del Club Gennaro Nigro, i soci tutti del Club, i conduttori Carmen Percontra, Ralph Stringile e Aniello d’Ambrosio, i tecnici Aldo Vecchiotti e Francesco Iacomino, il fotografo Giuseppe Pelosi, il video-operatore Davide Guida, e tutti gli artisti che si alterneranno sul palcoscenico: Corrado Taranto, Enrico Mosiello, Biagio Gragnaniello, Federica Raimo, Lucio Cecchini, Salvatore Minopoli, Maria Aprile. Continuerà anche la recente rubrica a sfondo storico a puntate del conduttore Aniello d’Ambrosio e l’angolo finale del musicista Aldo Vecchiotti.

Addetti stampa ufficiali del Salotto il dottor Mauro Romano, collaboratore di Marigliano.NET e la Provincia Online, e Alberto del Grosso garante dei lettori di Positanonews.

Le riprese video dell’evento e delle videointerviste saranno curate, come consuetudine, dalla DGPhotoArt di Davide Guida.