A.S.D Vincenzo Riccio trionfa alla II Edizione del torneo città di Sulmona

Si è svolta dal 16 al 18 Giugno, presso lo Stadio Pallozzi di Sulmona, la II Edizione del prestigioso torneo di calcio per le categorie esordienti e pulcini organizzato dall’Olimpia Cedas e dall’anima della manifestazione Gioachin Spina.

Un pubblico numeroso ha partecipato con entusiasmo al torneo. Un corteo spettacolare lungo le vie della città con colori, suoni, musica e tanta allegria ha dato inizio alla II edizione. Tra le societa’ partecipanti figuravano: Roma, Lazio, Pescara e tante altre. Un evento emozionante, vissuto con pathos da parte delle varie società calcistiche e dalle rispettive tifoserie, concluso con un gemellaggio tra i vari sostenitori. Uno spettacolo nello spettacolo, che solo il calcio può offrire, ancora una volta ha dimostrato di essere un importante attrattore turistico per la città di Sulmona, nota come la patria dei confetti.

Per la cronaca, la società sportiva campana A. S. D. Vincenzo Riccio guidata dal mister Giovanni Renga , apprezzata per il suo gioco spumeggiante ha trionfato con i pulcini, sconfiggendo la Roma  e conquistando il terzo posto. Nella finalissima esordienti invece ha sconfitto il Pescara. Soddisfazione da parte di Vincenzo Riccio, ex calciatore, che si è complimentato con l’organizzazione dichiarando che i suoi giocatori in campo hanno rispecchiato il suo stesso carattere calcistico e ribadendo l’importanza di questi tornei per la crescita dei ragazzi.

(per gentile concessione Angelo Iannelli)