SABATO 1 APRILE A MILANO TORNA PARTYinCASA

Nuovo appuntamento con PARTYinCASA, il format rap targato Good Guyssabato 1 aprile a La Casa di Alex, in via Moncalieri 5 a Milano, a pochi passi dalla fermata M5 Ca’ Granda. Una nuova line up di artisti selezionati dall’agenzia si alternerà sul palco del grande circolo del quartiere Niguarda.

Ad aprire la serata dalle ore 21:00 sarà ancora Gabriele Bellotti aka GAVRIL, dj milanese che mescola suoni elettro a vibes tech house.

Il più giovane a salire sul palco sarà Lit Flow, artista appena ventenne di Milano, che dopo anni di freestyle inizia la sua avventura musicale con il primo brano “Jefe”, per poi avviare la collaborazione con Theiziproducers.

A seguire, Kali, rapper originario di Cernusco sul Naviglio, tornerà sul palco come artista ufficiale dopo l’apparizione in qualità di guest nella serata di lancio di PARTYinCASA.

Tornerà sul palco anche Ryan O’Conner, rapper con la passione per il motocross, tema ricorrente della sua discografia, dal “250” EP” al suo primo album “Prequel”. Il suo ultimo singolo “Holeshot” è stato scelto da FXAction come sigla del campionato italiano.

Sarà poi la volta degli UPDS: Christian (Big C), classe ‘98, e Stefano (Doppia T), classe ’99, due cugini con la passione del rap. I ragazzi suoneranno in anteprima il loro nuovo EP di prossima uscita.

Da Busto Arsizio arriva invece Nikel Legend, rapper di 22 anni con diverse pubblicazioni all’attivo e altrettanti progetti da presentare in anteprima durante la serata.

L’ultimo artista ad esibirsi sarà SGUCCI, rapper di Monza che ha mosso i primi passi nell’ambito musicale grazie alla passione per la produzione e il beatbox, ma che ha trovato nel rap la via migliore per esprimersi e divertirsi.

Al termine delle esibizioni, gli artisti saliranno nuovamente sul palco per uno spazio dedicato al freestyle.

L’apertura porte è fissata per le ore 21:00 di sabato 1 aprile. Ingresso 10€ comprensivo di tessera associativa e guardaroba.