Skilledin: l’intelligenza artificiale che ti aiuta a migliorare la posizione lavorativa

Skilledin è nato da un’intuizione e innovazione del processo di ricerca del lavoro. 

Media ed integra sinergicamente tutti i bisogni 

e le forze che si esprimono nel mercato della competizione per l’emersione dei talenti.

Skilledin è il primo jobportal al mondo totalmente guidato da un’Intelligenza artificiale, ogni giorno più sviluppata. Essa esegue la mappatura delle competenze profilo per profilo, utilizzando il web come fonte dati dal 2017.

I numeri dell’Intelligenza Artificiale di Skilledin sono ad oggi:

+ 6658990 di annunci di lavoro

+ 15626 diversi profili lavorativi

+ 33506 profili sinonimi

+ 506333 diverse skills

Skilledin fa esplodere il talento delle persone!

Esalta le Skills e aiuta le persone a comunicare al mondo cosa sanno fare attraverso la “Skillboard”. 

Skilledin prende per mano le persone e le accompagna verso le migliori posizioni lavorative aperte sul mercato grazie alla sua funzione “Italiaworks”

Le persone possono visualizzare gli annunci di lavoro ordinati per probabilità di assunzione .

Skilledin aiuta a le persone a capire cosa il mercato del lavoro sta cercando in maniera precisa e puntuale, attraverso la sua funzione “Professional DNA” mostra quali skills possedere per essere allineato con le esigenze del mercato del lavoro. 

Inoltre ausilia a testare la propria preparazione simulando colloqui tecnici e suggerisce come migliorarsi.

Skilledin è in continua manutenzione evolutiva grazie al team di supporto informatico di cui fanno parte i dott. Della Iacolo e Calvanese.

Raffaele Esposito ci informa che da aprile skilledin.com

è ritornato online con l’aggiunta della più brillante intelligenza artificiale di settore imprenditoriale. Raffaele Esposito è da sempre attivo a diffondere attraverso la tecnologia una cultura del lavoro diversa da quella vissuta e interpretata in Italia, troppo legata a favoritismi, clientele e conoscenze, il lavoro va vissuto come un fattore di qualità, va meritato e quindi lavora chi ha voglia di lavorare ed ha quindi la consapevolezza e la voglia di tenersi allineato con le esigenze di un mercato del lavoro che muta sempre piú velocemente , quali sono precisamente le esigenze del mercato del lavoro ? Potete scoprirlo gratuitamente iscrivendovi a Skilledin.com