“TE NE VAJE”: esce il 12 luglio il nuovo singolo del cantautore BALADISTA, nome d’arte di MASSIMO ZAPPULLA

TE NE VAJE

 IL NUOVO SINGOLO

DEL CANTAUTORE NAPOLETANO

BALADISTA

 

Il musicista partenopeo, il cui vero nome è Massimo Zappulla, presenta il suo nuovo singolo

TE NE VAJE, disponibile da venerdì 12 luglio 2024 su tutte le piattaforme musicali

 

 

“Te voglio bene cchiù ‘e me / Però nun me fa male
Pecchè pure ‘na stella, quann è malutiempo, ‘e notte scumpare / E nun a vide cchiù”

(Tratto dal testo di TE NE VAJE)

BALADISTA  nome d’arte del cantautore partenopeo Massimo Zappulla  a pochi mesi dall’uscita dei brani “Sunset” e “Male”, pubblicherà il suo nuovo singolo, “TE NE VAJE VENERDÌ 12 LUGLIO 2024.

Classe 1999, vissuto tra la Campania, la Toscana e Miami, Baladista cresce ‘a suon di musica’: suo padre è il celebre cantante Carmelo Zappulla e i fratelli Luca e Massimo sono musicisti, producer e autori di canzoni.

L’artista dichiara che questo nuovo single prodotto da Luca Zappulla rappresenta un punto di svolta nel suo percorso artistico: “Il vero Baladista emergerà in una chiave ancor più romantica e ‘Te ne vaje’ è il primo passo di questo mio nuovo viaggio, fatto di musica, cuore  e parole”.

Ad un primo ascolto, l’incontro tra testo e melodia, l’unione tra le note e i versi mettono in risalto la dichiarazione dell’artista, che è autore della canzone.

“Te ne vaje” si trasforma progressivamente in un dolce canto d’amore e descrive perfettamente cosa significhi perdere la persona amata e sentirne la mancanza. La chitarra di Antonio Tufano ricama note che avvolgono il messaggio del brano, le cui fasi di mixing e mastering sono state curate da Vinz Turner.

Registrato presso lo studio Aretusa di Napoli, il brano si fa ambasciatore di un messaggio universale – per qualsiasi generazione – e la passione per la musica rende ogni dettaglio pieno di un significato profondo. Il nuovo singolo di Baladista arriva dritto al cuore.

TE NE VAJE sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali internazionali, sul canale ufficiale YouTube di Baladista e sarà, inoltre, disponibile per l’ascolto on-line e il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.