Teatro Ridotto: sabato 3 e domenica 4 arriva Angelo Belgiovine

Salerno, 1 dicembre 2022 Il più bravo barzellettiere d’Italia torna a Salerno. Dopo uno stop lungo tredici anni e la rentrée a maggio scorso, Angelo Belgiovine sarà di nuovo in scena, a Salerno, ospite della stagione di Che Comico, ideata dalla Gv Eventi, con la direzione artistica di Gianluca Tortora.
Sabato 3 e domenica 4 dicembre il vincitore del premio Charlot e nel 1993 di «La sai l’ultima?» (al secondo posto giunse Carmine Faraco e al terzo addirittura Enrico Brignano) salirà sul palco del Teatro Ridotto con lo spettacolo «Eccomi ma non vi affezionate troppo». Ad accompagnarlo al pianoforte ci sarà il Maestro Claudio Lardo, compagno di avventura e amico che renderà il tutto ancora più piacevole ed emozionante.
Autore, attore, regista teatrale, Belgiovine è un degno rappresentante della creatività napoletana. Dal 1999 è autore Mediaset, ha scritto 3 libri di barzellette e lavorato come autore a molte trasmissioni televisive, come Buona Domenica e Casa Vianello.
Il popolare comico tornerà anche a febbraio, l’11, quando con Salvatore Gisonna, Yuliya Majarcuk e Peppe Laurato sarà tra i protagonisti della commedia «Genitorial».
INFO UTILI Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Ridotto sabato alle 21.15 e domenica alle 19. Per informazioni e prenotazioni: 089 233998 oppure 3274934684 – www.teatroridotto.com.