THE COACH con la super finale del 4 giugno

Chi entrerà a far parte dell’albo d’oro di The Coach? Tutto è pronto per la finalissima della terza edizione del talent show ideato da Luca Garavelli e Marco Zarotti e condotto da Agata Reale. Chi succederà alla vocal coach Francesca Ficara e alla ballerina Ginevra Gestri, le vincitrici della prima edizione? Chi prenderà il posto dell’insegnante di danza e ballerino professionista Davide Franconeri e della crew di danza Black Group, i trionfatori della seconda annata e detentori in carica del titolo?

Per scoprirlo, i telespettatori del programma dovranno sintonizzarsi su 7 Gold venerdì 4 giugno 2021, giorno in cui andrà in onda, in prima serata, la tanto attesa finalissima di The Coach 3. Un’edizione fortunata che ha visto l’intervento, nella varie fasi della trasmissione, di ben 569 concorrenti. Fase dopo fase, i talenti arrivati all’epilogo finale sono dunque pronti a raggiungere il tanto desiderato primo posto. Per riuscirci, dovranno esibirsi per un’ultima sera di fronte alla giuria, composta dall’attore e ballerino Massimiliano Varrese, dalla ballerina e coreografa Maura Paparo, dalla cantante Meriam Jane e da Davide Franconeri, l’insegnante vincitore di The Coach 2. Per questa serata creata ad hoc per mettere in risalto il talento e consentire al pubblico da casa di divertirsi, è attesa, in qualità di giudice speciale, anche la cantante Bianca Atzei.

Ballerini, cantanti, attori e performer, tutti seguiti dai loro rispettivi coach, saliranno quindi sul palco con un unico obiettivo: portarsi a casa il titolo di vincitore di The Coach 3. Chi trionferà tra i concorrenti e gli insegnanti? In bocca al lupo a tutti quanti… e che vinca il più forte!