“Toda la Vida” il nuovo brano latino di Luis Navarro

Da lunedì 17 Maggio  è disponibile su tutti i Digital Stores e su YouTube “Toda la Vida”, il nuovo brano di Luis Navarro che anticipa l’estate grazie al ritmo latino spensierato e alla contaminazione della musica caraibica e reggaeton.
Al video ha preso parte la bellissima Ceyen, ballerina di origine cubana, ed è stato realizzato dalla JoiMax Film.
Il brano è frutto della collaborazione di Luis Navarro con il produttore Cris, ed è distribuito in tutto il mondo da Key Music/Believe Digital.

Luis Navarro torna a far ballare i suoi fan con un nuovo brano cantato, questa volta, in doppia lingua, in italiano e in spagnolo. Il cantante è reduce dalla collaborazione con Viola Valentino, diva della musica pop dance degli anni ’80, con la quale ha duettato al brano “Aspettami questa notte” e al remix della superhit “Comprami”, sia live che in tv durante alcune ospitate in programmi Rai.
Inoltre durante la sua ultima tournée il cantante ha duettato più volte con Francesca Alotta proprio con il brano che l’ha resa celebre e vincitrice del Festival di Sanremo “Non Amarmi”.

Oltre all’impegno con la musica, Luis Navarro è impegnato come speaker a 1Station Radio, con il programma di musica latina urbana “Fuego” che sta riscontrando molto successo grazie all’originale conduzione fatta in lingua italiana e spagnola che da un tocco di internazionalità al format radiofonico.

Link del video ufficiale: