Torna il Positano Teatro Festival, la rassegna diretta da Antonella Morea

Torna il Positano Teatro Festival Premio Annibale Ruccello, la rassegna “ad alto tasso panoramico” che da quest’anno, è diretta dalla cantante e attrice, Antonella Morea. 

Il Festival, ideato e fondato dal compianto regista Gerardo D’Andrea,presenta la sua programmazione 2022 con delle grosse novità.

Il Positano Teatro Festival celebra la sua diciannovesima Edizione ma sono ventidue gli anni della sua storia che si è snodato nel corso del tempo lungo i luoghi più suggestivi della Costa Diva. Saranno annunciati nel corso della conferenza stampa i nomi dei quattro protagonisti del panorama artistico nazionale ai quali saranno assegnati lo storico Premio Annibale Ruccello 2022, da quest’annoi due Premi intitolati a Gerardo D’Andrea dedicati allanuova drammaturgia e aivolti giovani della scena, mentre il Premio Pistrice – Città di Positano che compie 10 annisarà consegnato dal sindaco Giuseppe Guida.

Quest’anno l’autore delle due opere “Premio Annibale Ruccello” e“Premio Pistrice – Città di Positano” è l’artista Domenico Sepe. Mentrei due premi Gerardo D’Andrea sono stati realizzatidagli artisti Joseph Esposito e Salvatore Russo grazie alla nuova collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Napoli.