TORNA L’AREA DREAM A CASA SANREMO 2018

E’ iniziato il countdown per l’evento più atteso dell’anno: il FESTIVAL DI SANREMO è in scena dal 6 al 10 febbraio.

Come sempre ad affiancare la manifestazione canora più importante d’Europa, torna anche quest’anno CASA SANREMO, un luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone. Casa Sanremo è un luogo, dove il mondo dello spettacolo, dell’arte, della musica e del cinema  si incontra e si fonde.  Rappresenta lo spazio di relax per cantanti, artisti, giornalisti, operatori TV e radio, imprenditori e addetti ai lavori del settore discografico, aziende e sponsor.

Oltre ad essere uno spazio di intrattenimento trasversale, sviluppato in oltre 4.500 mq, Casa Sanremo è la vera anima del Festival, il luogo dove raccontare l’Italia attraverso le sue peculiarità in un unico contenitore: musica, moda, cultura, territori e tradizioni, cucina e non ultime, le aziende italiane con i loro prodotti.

Da diversi anni all’interno di questo contesto multidisciplinare unico nel suo genere, è stato realizzato grazie alla professionalità dell’architetto De Martino uno spazio interamente dedicato al benessere degli artisti e degli addetti ai lavori della kermesse canora: l’AREA DREAM.

L’Area Dream è una vera e propria SPA a cinque stelle pensata per gli ospiti della Casa, interamente dedicata alla cura del benessere del corpo e dell’anima, guidata dalla professionalità del maestro Stefano Serra, ideatore del Dream Massage (da qui la scelta del nome), dove è possibile trovare trattamenti che rinfrancheranno il corpo e la mente.

Una zona massaggi, una sauna, un’area relax un vero è proprio rifugio, dove straniarsi dal contesto nevrotico del Festival e ricaricare le proprie energie.

Stefano Serra, direttore dell’area per il terzo anno consecutivo, ha concentrato in questo spazio (dopo 8 lunghi mesi di lavoro) il meglio del benessere nazionale e internazionale.

Tanti i partner che hanno deciso di credere in questo progetto, fortemente voluto dal patron di Casa Sanremo il dott. Vincenzo Russolillo Presidente – “Gruppo Eventi, Casa Sanremo”, in primis Déco, azienda di rivestimenti e arredi per esterni, sponsor tecnico, che con il calore e la qualità dei suoi prodotti arrederà gli ambienti interni ed esterni di Casa Sanremo. Il Dott. Damiani , il Dott. Bambi e il dott. Caselli. hanno visto in questo spazio un’eccellenza nazionale di cui far parte.

Protagonisti saranno UltraShield®, il rivestimento in legno composito di ultima generazione, e le nuove collezioni di arredo outdoor MakeMake e Eleven. UltraShield, nelle essenze antique e cedar, rivestirà sia i pavimenti che le pareti della Dream Area by Déco, della Luxury Room – spazio di 600 mq riservato ad artisti, accompagnatori e giornalisti – e della Terrazza Roof. Le leggere ed essenziali collezioni MakeMake ed Eleven, disegnate da studioPANG, con le loro sedute e coffee table, accoglieranno gli ospiti della Terrazza Roof.

Tra le novità spicca la presenza del libro ‘MASTERNESS JOB. Come trasformare la tua Passione in Professione’ dell’autore Duilio La Tegola libro che ci aiuterà a trasformare i sogni in realtà, e che verrà omaggiato a tutti gli ospiti dell’area.

Ancora, Mora Wellness azienda leader nel settore benessere, capitanata, da Nerino Mora, Divise & Divise di Ornella Varriale e Nicola Bello azienda Napoletana di abbigliamento professionale.

Una conferma piacevole dopo il grande successo di casa Miss Italia, è Emozioni Olfattive, che anche questa volta stupirà l’olfatto degli ospiti di Casa Sanremo, grazie alla professionalità di Veronica Serafin e di Maristella De Marchi.

Altro partner la Scuola Tao. che quest’anno parteciperà con il lutto al braccio per la perdita prematura del suo capitano Dario Montorfano.

Altra meravigliosa sorpresa sarà la presenza per la prima volta della prestigiosa azienda piemontese Equlibra, che grazie alla Dottoressa Maria Zuccarelli oltre a fornire i suoi prodotti legati al benessere, le sue tisane, donerà nell’Area Dream, anche una consulenza medica agli ospiti presenti con suggerimenti e consigli sul puro benessere.

Come nelle precedenti edizioni confermata la partnership con la prestigiosa struttura alberghiera napoletana l’Hotel San Francesco Al Monte e con il centro benessere Antica Essenza fiore all’occhiello del settore. La famiglia Pagliari, amministratori dell’albergo, doneranno un soggiorno gratuito a tutti i partecipanti alla kermesse canora per far scoprire le bellezze di Napoli ai big della musica italiana.

Non poteva mancare nella città dei fiori,  una presenza floreale grazie alla collaborazione Sanremo fiorita e la gentile signora Ida Gugliemi al suo 50° anniversario di attività, che renderà ancor più magica l’area con un pensiero floreale per i partecipanti al festival.

Ultima novità il Dream Tema sanremese sarà seguito astrologicamente dal noto astrologo Riccardo Sorrentino, che giorno per giorno racconterà quali sorprese riservano le stelle alla squadra di Casa Sanremo.

 

STEFANO SERRA

Dream Massage

A Casa Sanremo, grazie al sapiente tocco del Prof. Serra, sarà possibile provare la coinvolgente esperienza del massaggio olistico premiato come Migliore in Italia.

Il Dream Massage, ideato da Stefano Serra, infatti, è l’unico massaggio che si compone di ben 11 tecniche differenti, che vanno dal trattamento deep surf al californiano, dal fisioterapico all’ayurveda, fondato essenzialmente sull’accogliere l’altro, come in un grande gesto d’amore.