Tour la “Rinascita” quinta Tappa . Iannelli torna a sfidare la Pandemia

Al Palazzo Cascella di  Aversa,  la V tappa del Tour ” La Rinascita ” di Angelo Iannelli , presentazione del libro Pandemico. Cultura, Moda e Musica .Attese diverse personalità.

Si svolgerà  Venerdì 25 Giugno a partire dalle ore 19:30 , presso il Palazzo Cascella in Via Cesare Battisti 90 la V tappa del Tour dell’instancabile  Ambasciatore del Sorriso  Angelo Iannelli . l’evento è organizzato dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con  Palazzo Cascella. Per l’occasione presenterà il suo capolavoro letterario “Pandemia II ondata Rabbia e confusione la sfida di Pulcinella”  Diverse le personalità  che Interveranno.
Alfonso Golia Sindaco di Aversa
Mons. Angelo Spinillo  Vescovo di  Aversa
Emiliana Narciso  Presidente Unicef Campania
Edda Cioffi Psicologa e Conduttrice Tv
Valerio Cascella Sociologo
Erennio De Vita  Presentatore
Emanuela Gambardella Giornalista
Cosimo Alberti Attore Rai  Fiction Un posto al Sole.
la moda con:  Te Quiero Mucho e Accademia Maria Mauro
La musica con: Marco Fasano, Francesca Maresca, Teresa Moccia, Rosario Scotti di Carlo  , Gennaro De Crescenzo  e Auguil Duiesheeva con i suoi giochi di luce. L’ingresso sarà grautuito  con la partecipazione  obbligatoria fino ad esaurimento posti. Per assistere all’evento , visto le normative covid, è necessario accreditarsi tramite whatssap al numero 3332594608, L’evento sarà ripreso  da TVA e TV Club Economy e da diversi mass media, non mancheranno  come nello stile iannelliano  ospiti a sorpresa . La cultura, la  moda e  la musica   ci salveranno come sostiene Angelo Iannelli.