Un’estate di successi per la spa manager Monica Capitanio, già pronta per Sanremo 2022

Sta volgendo al termine una delle estati più proficue per lo sport Italiano, un’estate arricchita da medaglie e coppe illustri, un’estate dove gli atleti italiani hanno fatto brillare il nostro tricolore.

Ora per loro è tempo di riposo e di benessere, e quale luogo migliore per ricaricare l’energie del magico Grand Hotel Elite di Cascia.

Situato nel cuore dell’Umbria, terra ricca di cultura e tradizioni, sorge una grande struttura che fonde passato, presente e futuro, totalmente immersa nel verde di Cascia.

L’hotel è stato pensato per soddisfare anche gli ospiti più esigenti, con servizi curati in ogni minimo dettaglio e adatti per ogni singola esigenza.

Il Grand Hotel Elite, un Hotel 4 stelle, caratterizzato dall’eleganza e dalla sobrietá della struttura, immersa nella quiete di un luogo distante dal frastuono della città gestita dalla Di Curzio Incoming azienda leader nel settore alberghiero fondata da Enrico Di Curzio e attualmente gestita in sinergia con i figli (gestiscono anche Palazzo Franceschini nel magnifico centro storico di Cascia e il Coutry House, un casolare immerso nel verde del Grand Hotel Elite e altre strutture ricettive nel centro Italia).

Al suo interno è situata una luxury spa d’eccellenza: l’Elite Spa Wellness gestita dalla spa manager internazionale Monica Capitanio.

La spa recentemente inaugurata, è strutturata per soddisfare qualsivoglia richiesta ei clienti, con Sauna Finlandese, Bagno Turco, Grotta del Sale, Percorso Kneipp, Docce emozionali con fragranze, Doccia Scozzese, Piscina Idromassaggio, Zona relax con chaise longue e materassi ad acqua, tisaneria. Insomma una vera oasi immersa nel verde.

In questa calda estate italiana, molti sono gli atleti che hanno scelto le sapienti mani della maestra Capitanio per rigenerarsi. Il binomio sport e salute è da sempre una pietra miliare della sua attività e in questi mesi ha potuto dar prova della sua maestria con i vari ospiti della struttura.

Infatti, hanno soggiornato presso il Grand Hotel Elite diverse Squadre di serie A di calcio come la Salernitana, la primavera della AS Roma, Lazio e Fiorentina categoria Femminile e di basket come la Stella Azzurra.

Inoltre la struttura ha ospitato i campionati nazionali di Boxe a luglio e la Federazione Italiana di Scherma guidata da Tarantino(ex medaglia d’Oro e campione Olimpico).

Tra Massaggi e sedute di meditazione all’aperto Monica ha potuto far rigenerare le energie degli sportivi presenti e prepararli alla ripartenza delle attività settembrine.

Una stagione quindi ricca di soddisfazioni quella che volge al termine per la Maestra Capitanio, che è già pronta per immergersi in una nuova avventura con le preselezioni di Sanremo 2022.

La Di Curzio Incoming, infatti, è  sponsor della 4^ edizione del master Massaggiatore Professionista dello spettacolo e dei grandi eventi che selezionerà i dieci migliori allievi per partecipare, sotto la sapiente guida del Maestro Stefano Serra (ideatore del Dream Massage, spa manager con trentennale esperienza nel mondo delle spa e del benessere, da 7 anni protagonista  e direttore dei grandi eventi italiani e internazionali), all’area benessere dell’ospitalità del festival di Sanremo 2022, dove la spa manager  Capitanio è c coordinatrice e responsabile dell’Area Dream.

Le preselezioni si terranno presso il Grand Hotel Elite il 26 e 27 settembre alla presenza del Maestro Serra, della massoterapeuta Rosa Frezza e della Spa manager Monica Capitanio con un grande evento formativo 1/2/ e 3 livello DREAM massage ®.

Insomma si chiude un’estate di successi per la spa manager Monica Capitanio, già pronta per Sanremo 2022.