Weekend in musica al Pizza Village

Un weekend ricchissimo di musica e ospiti per il gran finale del Pizza Village, la grande kermesse sul lungomare di Napoli dedicata alla regina dei piatti partenopei conosciuta in tutto il mondo: la pizza! Musica e grande spettacolo nel grande palco centrale organizzato da Rtl 102.5 con artisti e dalla Jesce Sole che, con la direzione artistica di Gianni Simioli, con cura e maestria ha curato la programmazione degli spettacoli portando sul palco vecchie glorie e nuove leve della musica made in Naples.

Sabato si parte con Anastasio, per poi entrare nel vivo del ritmo con Luca Rossi Tammorra Set, ci satà la voce di Francesco Da vinci e un momento di puro divertimento con Lisa Fusco, la subrettina che con la sua ironia scatenerà risate ed allegria. Altro momento di comicità sarà offerto dalle gag musicali di Diego Laurenti con il suo Iutubber live,uno spettacolo che ha conquistato già nei teatri, grandi e piccini. La grinta di Vale Lambo e di Ivano 127 Rosso e Yeshua.

Domenica, ultimo giorno di questa edizione del Pizza Village, attesissimo Mahmood vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, e ancora Fred De Palma, spazio alla musica trap con gli idoli dei giovanissimi Blair, Peppe Soks, Samurai Jay, poi sarà la volta del cantante Mr HYDE con ospite Gianluca Capozzi e l’attesissimo Coco. Una nota di femminilità sarà data dalla voce di Donix.