X-Factor 2015, gli Urban Strangers in finale

urbanA X Factor 2015 il Duo Urban Strangers di Somma Vesuviana approda alla finale con un’ altissima probabilità di arrivare primi e vincere il popolare format musicale TV in onda su Sky. Alessio Iodice, 19 anni e Gennaro Raia, 20 anni, hanno creato il duo nel 2012, un progetto che pian piano hanno fatto crescere musicalmente, componendo brani inediti e presentandoli in vari contest di musica pop/rap inglese.

Alessio Iodice, chitarrista e cantante, ha iniziato i suoi studi nel 2010 presso la scuola di musica e canto The Guitar School di Pomigliano d’Arco diretta dal Maestro Mimmo Manna, che fino al 2014 gli ha trasferito tutto il suo sapere e la sua esperienza di chitarrista professionale, ma soprattutto la sua umiltà, il rispetto, l’amore per la musica e la preparazione artistica necessaria per esibirsi in concerti dal viv.

A maggio del 2015 gli Urban Strangers realizzano il loro primo CD prodetto da Casa Lavica Production, nota casa di produzione di Somma Vesuviana. Subito dopo Alessio e Gennaro hanno pensato di iscriversi al programma X-Factor, superando nei successivi mesi tutte le fasi preliminari, e oggi sono riusciti, con grande apprezzamento di critica da parte degli esperti mediatici e acclamazione dei giovani fans, ad arrivare alla finale, che si terrà giovedi 10 dicembre eche proclamerà il vincitore della edizione 2015.

E non finisce qui. Sabato 5 dicembre 2015 alle ore 17, in piazza Trivio e Somma Vesuviana, gli Urban Stringers arriveranno direttamente da Milano, per esibirsi in una performance live nella loro città nativa.. Tutti i fans stanno aspettando questo momento da mesi, per poter vedere da vicino i propri beniamini che amano e che stanno votando per poterli vedere sul podio del programma musicale televisivo

Il maestro Mimmo Manna, con orgoglio e con tanta emozione per il suo allievo Alessio, ha deciso di costituire il fans club ufficiale di Pomigliano d’Arco – Napoli – Italia proprio nella sede della scuola dove ha studiato, la The Guitar School sita a Pomigliano d’Arco in via Mazzini 57. L’iscrizione potrà avvenire anche attraverso la fanpage ufficiale del social network Facebook.

(riproduzione vietata se non dietro autorizzazione scritta della DGPhotoArt)