“Insieme per il dormitorio”, a Brusciano il cantautore Felice Romano entusiasma il pubblico

Si è tenuta presso la Parrocchia “San Sebastiano martire” a Brusciano la terza edizione dell’Evento “Insieme per il dormitorio”. Una tendostruttura riscaldata che, coprendo un’area di 1200 mq, ha ospitato 48 stand con attività enogastronomiche animate da ristoranti, pasticcerie e enoteche fra le più rinomate in Campania. Un evento di beneficenza a fare del progetto denominato appunto “Insieme per il dormitorio” nato circa tre anni fa per dare un punto di riferimento a chi ha bisogno d’aiuto, un tetto a chi – all’improvviso – se ne ritrova senza.

L’evento è stato ideato e organizzato dalla Comunità Interparrocchiale di Brusciano, sostenuto dal Parroco della Comunità, Don Salvatore Purcaro, con la fondamentale collaborazione di due chef di levatura nazionale come Gennaro Langellotti e Tommaso Foglia, e dalla Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus, nonché dal Comune di Brusciano.

Durante l’evento si è tenuto un concerto di Felice Romano che insieme alla sua band di musicisti professionisti affermati ha allietato il pubblico presente, oltre 1.300 persone che sono rimaste entusiasmate cantando e ballando sulle note delle canzoni interpretate. Il cantante originario di Pomigliano D’Arco, in circa 100 minuti di intenso spettacolo, ha interpretato, oltre ai brani dei suoi ultimi CD da lui stessi scritti e musicati, successi di Lucio Battisti, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Pino Daniele, Eduardo De Crescenzo, Renato Carosone, Sergio Cammariere, terminando con una coinvolgente “‘O surdato ‘nnammurato” fra gli applausi e l’entusiasmo del pubblico.