Su Ciao TV Laura Ippolito ospite del format di Tiziana Viscardi

Dopo una lunga sosta causata dall’emergenza Covid 19, riprendono le trasmissioni televisive anche sui canali televisivi locali. Direttamente da Canale 5, nei cui programmi di intrattenimento è stata più volte ospite (Pomeriggio 5, Ciao Darwin) la nota “panterona” Tiziana Viscardi torna sugli schermi televisivi sul network campano Ciao TV (canale 646 e 886 del Digitale Terrestre) per la conduzione del primo programma dedicato alla moda, a partire dal prossimo 20 giugno alle ore 21, in diretta televisiva.

Non mancherà la partecipazione della regina delle passerelle, la mini model napoletana Laura Ippolito, conosciuta per lo stile e la classe nonostante la sua giovane età (12 anni appena compiuti). Laura indosserà una delle meravigliose creazioni di Gianni Cirillo, stilista notissimo a livello nazionale, selezionato opportunamente dagli autori del forma televisivo. Non mancherà un’altra grande sorpresa nel format e non per ultima la partecipazione di altre mini-model come Ambra Posterano proveniente da Cosenza e altre da Valmontone e da paesi limitrofi.

Il servizio fotografico sarà curato da Davide Bonanno, giovane fotografo siciliano, conosciuto per la sua grande professionalità.