Un restyling per “La Gazzetta dello Spettacolo Magazine”: la novità editoriale di quest’anno nel panorama dei bimestrali dedicati al mondo dello Show-Biz.
Con contenuti sempre più smart, sempre più personaggi da raccontare in un’ottica elegante, mai banale, ricercata su un mezzo di comunicazione tradizionale: la carta stampata.
Una selezione di carta perlata con un raddoppio sia del formato che nel numero di pagine e contenuti, fanno si che il nuovo restyling del Magazine permetta un’esperienza nuova ai lettori, che comincia sul sito e si completa con il magazine e viceversa. Tanti i nuovi partner, oltre quelli storici che hanno confermato la loro presenza, e che scelgono ed identificano il proprio mood su “La Gazzetta dello Spettacolo Magazine” per svariate motivazioni: l’essere in un parterre di inserzionisti ispirati da una filosofia aziendale di qualità, oltre che per affermare la personalità e la qualità dei propri eventi, prodotti e servizi ad un target ricercato di lettori.
La distribuzione è italiana con tratti di internazionalità legati alle città che condividono il Made in Italy dello Show-Biz come Montecarlo, Parigi, Dubai e New York, non tralasciando Nuova Delhi.
Il magazine edito dal gruppo FRevarCom, che nasce dalla passione di persone che si sono riunite da differenti percorsi, ma sempre legati alla comunicazione e allo spettacolo. In questa nuova avventura è stata confermata la direzione editoriale di Francesco Russo, ormai da 6 anni alla guida del sito web e da 2 anni alla guida del pocket magazine (che con questo restyling va in pensione). La vicedirezione rimane affidata a Silvana De Dominicis ed il segmento direzione commerciale è stato affidato a Rita Borrelli.