A favore degli amici a quattro zampe è grande successo al Teatro Salvo D’Acquisto per Giuseppe Gambi e Silvia Falanga

Si è svolto domenica 14 aprile nella meravigliosa cornice napoletana sul tetto della nostra bella città al teatro Salvo D’ Acquisto al Vomero, l’evento benefico che ha visto protagonista Giuseppe Gambi giovane Artista che porta la musica italiana e napoletana in tutto il mondo ,un figlio di Napoli che è tornato a stare vicino al mondo degli amici a quattro zampe.
Durante la serata benefica, in cui è stato presente un grande pubblico di fan del tenore ma anche di amici della cultura e associazioni di categorie , è stata molto apprezzata dal punto di vista musicale in cui Gambi ha portato un omaggio al bel canto internazionale e alle origini napoletane come il grande Renato Carosone e Frank Sinatra un viaggio da Napoli a New York per poi passare dalla Lyrica e ai giorni nostri. Con lui a farne da special guest dell’evento la bravissima cantante Silvia Falanga new Napolitan Song generation canzoni rivisitate E il’suo brano inedito “Allora Parlame” e un viaggio attraverso la musica napoletana moderna. L’evento ha visto anche la ballerina Aigul Duisheeva con lo show internazionale di ballo e infine un momento di moda con modelle bellissime in fashion show di Filippo Piscopo e acconciature di Claudio De Martino . Una serata all’insegna dell’amicizia e gioia di viversi , davvero gratificante e soddisfacente dato la solidarietà e beneficiata del pubblico supportando attraverso l’evento un canile nella zona Flegrea in cui risiede Gambi. Un teatro pienissimo, un grande calore con fragorosi applausi a scena aperta per Gambi e la sua band e con tanta voglia di fare per aiutare il mondo dei cani abbandonati .Alla serata diversi esponenti del mondo della cultura medica sono stati presenti inoltre c’è stato un momento di premiazione, è stato dato a personaggi vicino al mondo degli animali come la attrice Rosaria De Cicco e l’attore cabarettista Angelo Di Gennaro Presente anche il Console della Sierra Leone d
Dott.Luigi Manganiello per il supporto dato alla kermesse. La presentatrice della serata è stata Ida piccolo indossando per l’occasione i gioielli boccadamo unendosi al all’ amore per gli animali e alla motivazione benefica. Le foto a cura di Vincenzo Burrone Giuseppe Gambi é prossimo premiato a Roma al premio internazionale Cartagine e presto sará protagonista di un format culturale che partirà da Napoli per girare il Mondo .