A Sant’Anastasia il maltempo non ferma la solidarietà: Tanti personaggi illustri alla partita del cuore

Sabato 4 Maggio allo Stadio Comunale Agostino De Cicco alle ore 10.00 si è svolta la manifestazione “Partita del cuore contro il,disagio sociale” scandita proprio dal tema del cuore in tutte le sue declinazioni. La manifestazione organizzata dall’Associazione For Love S. Anastasia e Associazione Vesuvius con il patrocinio del Comune di S. Anastasia . L’evento è stato curato dall’artista Angelo Iannelli ”Ambasciatore del sorriso“ in collaborazione con Mimmo De Simone e Tina Scarpato. La bellissima kermesse, già rimandata diverse volte causa maltempo , ha visto protagonista per l’ennessima volta la pioggia, che non ha potuto fermare l’entusiasmo degli attori del sorriso, che sono accorsi da ogni parte della Campania a sostegno della solidarietà e di Angelo Iannelli.

Bagnati fradici sono arrivati allo stadio con ogni mezzo: Circumvesuviana, auto, moto per l’evento . Causa pioggia non si è potuto giocare a calcio, in poco tempo i partecipanti della manifestazione, non si sono persi d’animo , si sono riuniti nello spazio coperto antistante lo stadio a parlare di disagio sociale e solidarietà. La manifestazione è stata presentata da Edda Cioffi e Angelo Iannelli. Hanno presenziato per le istituzioni ,il Sindaco di Sant’Anastasia Lello Abete, Il Sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno e il Console del Benin Giuseppe Gambardella, tutti si sono complimentati con l’organizzazione e l’ottima iniziativa. Alla manifestazione sono intervenuti diverse personalità gli attori Lucio Ciotola, Arturo Sepe, Antonio Ciccone, Francesco Longo, Nunzio Ceglie, Roberto Alfano e Walter Mariani , i comici Francesco D’Agostino, Enzo Nicolo’ e Massimiliano Cimino, i cantanti Lino Blandizzi, Gennaro De Crescenzo, Luca Sorrento, Antonio Zeno, Lello Beneduce, Ciro Marra e Giuseppe D’Angelo.

Non hanno fatto mancare il loro sostegno alla nobile iniziativa l’ex calciatore de Napoli, Nicola Mora, il noto astrologo Riccardo Sorrentino e il ritrattista Ciro Scialò presenti diversi bambini accompagnati dai rispettivi genitori.

Ottimo il supporto dei media: Telecapri News con Cinzia Profeti, Tele Blu con Franco Capasso, DGPhotoArt con Davide Guida, Dive e Divi con Alfredo Mariani e Tele Stabia Vesuvio. Diversi i fotografi presenti: Gianni Fastidio, Miky Panariello, Pino Anastasio, Seby Sposito e Sebastiano Egizio.

La manifestazione si è conclusa con il brindisi finale e il taglio della torta da parte degli organizzatori insieme al Sindaco Lello Abete, tra il lancio di coriandoli e scroscianti applausi .