al Circolo Rari Nantes gli “Eventi d’Estate” , con ospiti d’autore

Sono riservati esclusivamente ai soci e ai loro ospiti gli appuntamenti della mini-rassegna “Eventi d’Estate” diretta artisticamente da Massimo Carrino, previsti nel prestigioso e esclusivo Circolo Rari Nantes” in via Scogliera Santa Lucia a Napoli. Un programma di eventi di prestigio, a partire dallo spettacolo musicale della cantante Monica Sarnelli previsto per sabato 27 maggio. A seguire l’elegante show dell’istrionico attore Gino Rivieccio, in calendario per il 17 giugno e, non per ultimo, l’esilarante spettacolo di comicità con l’irriverente Peppe Iodice, programmato per giovedì 13 luglio.

Il circolo apre le porte anche un evento particolare, le attività della “Festa del  mare”, prevista per il 23 e 24 giugno, e degli “Aperitivi a bordo mare” previsti a partire dal 1° giugno 2017 ogni giovedì.

Ieri è stata presentata la rassegna in conferenza stampa davanti a un considerevole numero di giornalisti di carta stampata e televisivi (fra questi spiccano gli esponenti di Napoli Tivù, DGNews, Julie News, Capri Event, Telecapri) e amici del club esclusivo di Napoli. La conferenza stampa, coordinata dal responsabile alla comunicazione degli “Eventi D’Estate” Diego Paura, ha visto seduti al tavolo dei relatori il Presidente del Club Giorgio Improta, Massimo Carrino, gli artisti Monica Sarnelli e Gino Rivieccio che con simpatia hanno presentato i loro angoli di spettacolo, al termine il pallanuotista Fabrizio Buonocore ha introdotto gli appuntamenti sportivi del 23 e 24 giugno quando oltre 200 pallanuotisti affolleranno il Circolo per contendersi lo “All Stars Beach Water Polo”.  Al termine della conferenza un ricco buffet ha intrattenuto gli ospiti sul panorama naturale dello splendido golfo di Napoli.

Presenti le telecamere di DGPhotoArt per videointerviste e videoservizi giornalistici.