Al MAV di Ercolano si conclude con grande successo l’edizione 2023 di Moda in Tour

Sabato 2 dicembre al MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano (NA), si è svolta la finalissima di Moda in Tour 2023. l’evento-sfilata organizzato dalla Mondo Eventi Campania Agency nella persona del Patron Carlo Sommella. La Mondo Eventi Campania è da 27 anni agenzia leader nel campo della moda e dello spettacolo e per questa edizione si è avvalsa della prestigiosa location del teatro del MAV, grazie alla figura dell’Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili Mariarca Cascone.

 

Sponsor ufficiali dell’evento sono la DMV Services impianti audio e luci, la Sciccone Costruzioni di Quarto, Luisana Intimo di Quarto, Viaggiare con Arverno di Pozzuoli, Il Barbiere di Carlo Daniele di Quarto, DS Gas di Quarto, Central Bar di Quarto, Dimensione Uomo di Quarto, Auto e Moda di Nando e Leo di Marano di Napoli, Glamour Woman Affair di Quarto, Miseria e Nobiltà Ristorante e Pizzeria di Pozzuoli, Villeggiatour di Sant’Antimo, Pafundi Store di Pozzuoli, Antonio Iengo parrucchiere di Ercolano , Scuola calcio Boca Academy di Portici, Donna Lucia Prisco di Ercolano, Mon Jardin fiori e piante di Ercolano, Casa Adele Bed And Breakfast di Pozzuoli.

 

L’evento è stato condotto come sempre in modo ineccepibile dalla frizzante presentatrice e docente di portamento Titti Ferro e ripreso dalle telecamere di Napoflix Canale 86.

 

Moda in Tour quest’anno ha portato a compimento la sesta edizione di Miss Mediterranea, destinata alle candidate di età compresa fra i 14 e i 28 anni, e alle ragazze teenager di età di 12 e 13 anni, e la quinta edizione di “Miss e Mister Baby Napoli” in cui hanno calcato la passerella i giovanissimi, sia maschi che femmine, di età compresa tra i 4 e gli 11 anni.

 

I candidati, immortalati dal fotografo Gaetano Sarno, hanno sfilato in abito casual e elegante davanti a una giuria di professionisti del mondo del giornalismo, dell’editoria e dello spettacolo: Nunzia Sannino, scrittrice e direttore marketing Tv Flegrea; gli attori Ciro Cocozza e Ciro Andolfo; la modella Federica Todisco, la collaboratrice di patronato Adele Sicignano; la stilista Patrizia Cozzolino, la make-up artist Giovanna Farletti, l’ufficio stampa di Mondo Eventi Campania, il videomaker e regista Davide Guida.

 

Fra una sfilata e l’altra si sono esibiti prestigiosi ospiti: il giovanissimo Ryan Sansivieri nelle sue splendide performance di “moonwalking” sullo stile del cantante Michael Jackson; la attrice e danzatrice Lilly Amati che si è esibita in un numero di danza orientale con le ali di Iside; i cantanti Savio Morelli con un tributo a Fred Bongusto e Patty Ilardo che ha interpretato i successi internazionali Adagio e Abbracciame.

 

Per la sfilata Miss & Mister Baby Napoli sono saliti sul podio al 1° posto Vincenzo Di Bari e Veronica Lytvyn; al 2° posto Fatima Armonia e Pasquale Del Duca; al 3° posto Kevin Cavaliere. Le fasce sono state assegnate a Jasmine Didonna (Fotogenia), Victoria Sofia Del Duca (Casual), Isabella Manna (Eleganza); Aurora Andolfi (Portamento); Christofer Sorrentino (Simpatia); Alessandro Colucci (TV); Rosario Gentile (Cinema); Clelia Mandile (Mondo Eventi Campania Agency). Tre fasce speciali sono state assegnate dallo sponsor, il parrucchiere Antonio Iengo, a Carmela Biliardi, Monica Infante e Mattia Arena.

 

Per Miss Mediterranea i primi 3 posti sono occupati da Serena Di Caprio (primo posto), Sara Romano (secondo posto) e Annarita Dolce (terzo posto). Le fasce sono così assegnate: Ana-Maria Maeschi (Miss Simpatia), Maria Francesca Bolzano (Miss Mondo Eventi Campania), Desire Zaccaro (Miss Cinema), Michela Ferrante (Miss Fotogenia), Francesca Trapanese (Miss Casual), Giulia Ferrara (Miss TV).