Al via il Festival del Sorriso e Partita del Cuore, personaggi del mondo dello Spettacolo e dello Sport in campo per il sociale

crcdsnlcnda3Cresce l’attesa a Marigliano per il “Festival del Sorriso” fondato dall’artista poliedrico Angelo Iannelli, in collaborazione con le Associazioni Vesuvius, Il Centro sportivo Vida e A.S.D. Vincenzo Riccio, con i patrocini morali della Regione Campania, Comune di Marigliano, Telethon, UIDLM di Cicciano e l’Associazione Ciro ViVe.

La kermesse si svolgera’ sabato 29 Ottobre a partire dalle ore 14.30 nella splendida location sportiva Vida con sede in Via S. Elisabetta D’Ungheria 2, non mancheranno le emozioni: protagonisti saranno i diversamente abili, per l’occasione giungeranno allo stadio da ogni parte del nolano.

Attesissima la partita del cuore tra la Nazionale Attori del Sorriso – Ex Calciatori e Vip, la madrina sarà Antonella Leardi, arbitrera’ direttamente da Made in Sud Enzo Fischetti, calcio d’inizio affidato al Sindaco Antonio Carpino.

Una carovana di artisti e sportivi hanno confermato il sostegno alla valente iniziativa messa su dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli: Marcello Colasurdo Presidente onorario Associazione Vesuvius, tra gli sportivi citiamo Gianni Improta ex calciatore Napoli conosciuto come il baronetto di Posillipo, Vincenzo Riccio ex calciatore Avellino, Raimondo Marino ex calciatore Napoli, Alfonso Camorani ex Fiorentina, Alberto Savino ex Napoli, Antonio Piscitelli ex Roma e Claudio Moschino ex Cervia. Tra i personaggi dello spettacolo hanno dato adesione i comici Angelo Di Gennaro, Francesco Casagrande, Nando Varriale, Enzo Costanza, gli attori della serie Gomorra Arturo Sepe, Walter Lippa e Antonio Ciccone e ancora Francesco Longo, Giovanni De Filippis, Enzo Nicolò i cantanti Lucia Cassini, Mr Hide Ludo Brusco, Tueff , Rosa Chiodo, Felice Romano, Gregorio Rega, Federica Raimo, Peppino di Bernardo, per la bellezza Tanya La Gatta (modella e showgirl), Edda Cioffi (presentatrice di eventi) e Miriam Rigione (finalista miss curvy italia 2016), per il ballo i campioni tangheri Francesco Menichini e Antonella Devastato e ancora l’Associazione AugurAbile. I giornalisti Nello Fontanella, Claudio Mercurio e Lorenza Licenziati. A sorpresa personaggi provenienti da Made in Sud, e protagonisti del cinema, dello sport e delle Istituzioni, il mondo dell’associazionismo proveniente da tutta la provincia compatto per una giusta causa. La manifestazione sarà ripresa dai più importanti mass media nazionali e regionali. Brindisi finale e tanti sorrisi per essere tutti uniti contro l’indifferenza sociale .

La città di Marigliano si vestirà a festa per il sociale per una giornata ricca di emozioni dove i grandi del sociale si uniranno per donare un sorriso a chi spesso trascurato è non considerato dalla nostra società’, non mancheranno a sorpresa tanti altri angeli del sorriso da sempre vicini alle iniziative lodevoli e inimitabile di Angelo Iannelli.

L’ingresso è gratuito.