Alla conduzione de “L’arcobaleno napoletano” di Anna Capasso arriva Fatima Trotta

Novità per la nuova edizione de “L’arcobaleno napoletano”, l’evento di solidarietà ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso, organizzato in collaborazione con la Fondazione Melanoma. La kermesse, che si terrà nella sua sesta edizione il prossimo 4 dicembre al teatro Sannazaro (via Chiaia a Napoli), vedrà quest’anno la conduzione di Fatima Trotta, proveniente direttamente da Made in Sud, un numero considerevole di ospiti prestigiosi, e un’asta di beneficenza, tradizionale momento curato dallo showman Enzo Calabrese molto vicino all’evento fin dalle prime edizioni.

La direzione artistica dell’evento è curata come sempre dal giornalista Diego Paura e vede la regia di Maurizio Palumbo.

Da questa edizione la kermesse vanta il patrocinio morale del Comune di Napoli. È stato siglato l’accordo tra la showgirl Fatima Trotta, conduttrice del varietà “Made in Sud” in onda su Raidue che per il primo anno presenterà la manifestazione legata alla beneficenza e lo farà in maniera totalmente gratuita. Fatima Trotta è impegnata attivamente nel sociale e nella solidarietà, nelle scorse settimane ha ricevuto il premio Cardinale Crescenzio Sepe il cui ricavato è servito a supportare progetti sociali.  «Lo spirito della manifestazione è la solidarietà – ha dichiarato Fatima Trotta – ed io presto la mia massima collaborazione gratuitamente, proprio per sposare lo spirito dell’iniziativa».

La ideatrice dell’evento Anna Capasso ringrazia di cuore la collega e amica Fatima Trotta per la collaborazione e comunica che la presentazione ufficiale avverrà a fine mese in una tradizionale conferenza stampa, che si terrà quest’anno in Sala Giunta al Palazzo San Giacomo.