Alla Fonderia Righetti di San Giorgio a Cremano la seconda edizione di “Villa Bruno per i pelosetti”, moda e spettacolo per gli amici animali

Sabato 5 e domenica 6 ottobre, alla Fonderia Righetti di Villa Bruno sita in San Giorgio a Cremano (NA), si è tenuta la seconda edizione della manifestazione “Villa Bruno per i pelosetti”, patrocinata dalla Regione Campania e dal Comune di San Giorgio a Cremano. L’evento, organizzato da Khimar e Modella Futura con la partecipazione di Abeta Onlus, Adla La Fenice, I Cani di Orsola, Leda il rifugio di Giorgia e Rifugio Mau, è stato condotto dalla notissima presentatrice di eventi Edda Cioffi e ha mostrato in primo piano una sfilata di moda della stilista Ninel Novikova in cui le modelle e i modelli, anche di età giovanissima, hanno condotto in passerella i cani dei rifugi presenti.

La sfilata degli amici pelosetti a 4 zampe è stata organizzata per aiutare i cani senza famiglia.

Durante la sfilata di sabato ha spiccato, fra gli applausi dei presenti, la piccola Laura Ippolito, undici anni, modella pluripremiata e presente in molti eventi di moda e concorsi di bellezza in Campania. Presto Laura farà parte di alcuni lavori cinematografici prodotti da DGPhotoArt Cinema insieme al fratello Gabriel e al padre Michele, che la segue sempre in tutti gli eventi. Fra gli altri in passerella Chiara Cernicchiara, modella di Napoli, anch’ella futura attrice protagonista di un cortometraggio sociale, la giovanissima Serena Amoresano con il fratellino Gabriele.

I momenti di moda sono stati intervallati con momenti di danza curati da Nadira Ram, canto con Anna Accurso e musica con il sassofonista Aton Sax.

Domenica 6 ottobre è stata dedicata a una gara di disegni fatti da bimbi fra i 6 e gli 11 anni e da una sfilata di cani padronali con relativa premiazione, presentata da Luca Converso.