Alla II Edizione del Premio “Eroi del Sorriso” Angelo Iannelli ha premiato i dimenticati

Si è svolta Sabato  26  Dicembre   la II Edizione del Premio  Sociale  “Eroi  Del Sorriso”  nato  in Pandemia con l’obbiettivo  di far riflettere sulla doppia fragilità di questi angeli terreni, la pandemia e la disabilità.    .
Ideato  dall’Ambasciatore del Sorriso  Angelo Iannelli da sempre in difesa delle fasce deboli  Il pulcinella del sorriso e della legalità , ha premiato tutti i ”ragazzi  Invisibili”  meno fortunati , che in questo periodo di  “Lockdown “ hanno affrontato  mille  difficoltà  , dalle normative anticovid  come l’uso delle mascherine ,al distanziamento sociale , questiEroi“così’ definiti dall’Ambasciatore del sorriso ,   hanno dato lezione di vita e  senso di responsabilità lottando  il Covid 19   nel silenzio ,  senza lamentarsi , costretti a stare in casa   senza  poter  vivere la vita associativa , lasciando un segno indelebile al mondo.
“Essere accanto a queste persone soprattutto in questo tempo di Pandemia è fondamentale” afferma il cavaliere del sociale Iannelli.
E’ stata una giornata emozionante per i ragazzi , i genitori e tutti coloro che hanno seguito la manifestazione. I ragazzi  hano fatto vedere  tutta la loro bravura nella musica, nel canto, nel ballo, nella poesia, nella recitazione  e nei  propri sogni ,inviando i loro video sulla pagina Facebook  di Angelo Iannelli.

La manifestazione è stata condotta da due presentatori speciali   Francesco Di  Maro e  Francesca Giovelli    Testimonial della lodevole iniziativa, il campione del mondo nazionale paraolimpica  Francesco Iannelli .