All’Enoteca Passaro a Napoli Daniela Merola presenta “Marta, un soffio di vita” il 15 novembre

Venerdì 15 novembre Daniela Merola sarà nuovamente a Napoli, questa volta a Corso Secondigliano presso l’Enoteca Passaro, per la presentazione del suo primo romanzo “Marta, un soffio di vita” edito da LFA Publischer. L’appuntamento – che prevede la presentazione del libro accompagnata da un calice di vino al costo di 6 euro – è per le ore 18:30. 

L’evento è a cura di Larsec – Secondigliano, un laboratorio culturale indipendente di nuova generazione con una forte attenzione verso l’aggregazione sociale e il riscatto urbano.

Marta Renzulli  è una donna realizzata nella professione con un matrimonio fallito alle spalle. Ha avuto una gioventù difficile caratterizzata da incomprensioni e mancanza d’amore da parte dei genitori. Questo l’ha portata ad una instabilità emotiva che l’ha portata ad atti autolesionistici. Decide di ritornare al suo paese d’origine per riflettere sulla sua vita, mettendo in stand by il suo lavoro, ma viene investita da una altra grande delusione: i suoi genitori l’hanno esclusa dal testamento. È un duro colpo per lei. La vita di Marta viene scombussolata di nuovo. Sarà l’affetto dei nuovi amici Alfio e Alfia e un nuovo amore con il veterinario del paese, un uomo caparbio che comprenderà gli affanni mentali di Marta, che la aiuteranno a desistere dall’autodistruzione. Una sorpresa finale le darà modo di trovare il suo soffio di vita.