Anche Maria Monsè tra i conduttori di MISS EUROPE CONTINENTAL 2018

Continuano le sorprese per Miss Europe Continental 2018.

Il cast della finalissima delle internazionali e prestigiose Olimpiadi della Bellezza, del patron Alberto Cerqua, che si terrà a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare, si arricchisce di un altro nome di grande richiamo.

Al fianco dei conduttori, Veronica Maya e Marco Senise, con l’inviato Gianluca Magni, ci sarà anche Maria Monsè, attrice, show girl, opinionista, ospite gradita dei salotti di Barbara D’Urso su Canale 5.

La Monsè è un volto storico del prestigioso concorso, da anni è presente alla serata più importante della kermesse, come ospite e giurata: quest’anno, con Magni, presenterà il parterre vip e i giurati, tra cui l’attore Danilo Brugia.

<Ho fortemente voluto Maria come segnale storico di continuità, per la simpatia e l’affezione al nostro concorso. Ma le sorprese non sono finite. Stiamo componendo una giuria di respiro mondiale, per una serata indimenticabile e un red carpet di grande spessore> anticipa Cerqua, al lavoro col suo staff per la serata clou che assegnerà la corona ambita dalle ragazze di mezzo mondo che vogliono affermarsi per talento e carisma oltre che per bellezza.

<Torno volentieri a Napoli, ringrazio Alberto Cerqua, ogni volta è un’emozione unica vivere questo appuntamento per tante ragazze che sognano il podio> ha dichiarato la Monsè.