“BAM BAM TWIST”, IL NUOVO VIDEO DI ACHILLE LAURO CON CLAUDIO SANTAMARIA E FRANCESCA BARRA

“BAM BAM TWIST”, IL NUOVO VIDEO DI ACHILLE LAURO CON CLAUDIO SANTAMARIA E FRANCESCA BARRA

L’imprevedibile Achille Lauro torna con nuovo hit Bam Bam twist e vede tra i protagonisti l’attore Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra, giornalista e scrittrice. La coppia balla a piedi nudi nell’omaggio a una delle scene più iconiche del cinema: quella tra John Travolta e Uma Thurman in “pulp fiction”, film di Tarantino del 1994.

Un brano nello stile di Achille Lauro, provocatore performer e cantante alla ricerca di uno stile personalissimo che faccia parlare di lui oltre la musica e i testi. Achille Lauro è un brand che si proietta nella moda e nello stile. La sua musica è pop, con influenze dance e techno.

Ci sarà un tour nel 2021 e le date sono già state annunciate. Tutte spostate all’autunno dell’anno prossimo come è stato deciso dal mondo della musica in seguito alle ristrettezze del distanziamento sociale. Napoli, Roma, Firenze, Venaria (TO), Milano, Cesena. Queste le date più significative, tutte nell’ottobre 2021.

Nel frattempo la musica dell’artista romano andrà avanti, sempre sul mood della sperimentazione, tra citazioni varie, pop rock elettronico, ballad romantiche in puro stile pop giovanile e tanto altro.

DANIELA MEROLA

https://www.youtube.com/watch?v=zrvxL1REEVg