Per Carla Gentile il 2018 inizia con film e riconoscimenti di bellezza

E’ appena iniziato il 2018, ma continuano i riconoscimenti per la giovanissima Carla Gentile. Dodici anni di Napoli, si è già divisa negli ultimi anni fra cinema, televisione, canto, ballo e moda. Dopo un trascorso di successi e tantissime partecipazioni pubbliche, il nuovo anno la vede già fra i protagonisti di un nuovo film a sfondo sociale (“Vittima della mia libertà”, regia di Davide Guida nella parte della teenager Olga), ma non solo: ha avuto nei giorni del festival di Sanremo, sotto il sole splendente della città ligure, la fascia di “Miss Junior Talent Sanremo 2018” nell’ambito del concorso “Miss Belle d’Italia”.

Il concorso, organizzato da Anna Patania (supervisore artistica) e Franco Buccina, prevede numerose tappe regionali in tutta Italia in attesa della finale nazionale di settembre, ed è legato a Sanremo tramite Cosmoprof Vibo Expo. I giovanissimi partecipanti vengono selezionati da registi e attori importanti, uno fra tutti citiamo Alessandro Siani, attore/regista in auge al momento. Per la Campania, i giovanissimi partecipanti vengono seguiti da Maria Castello e Rosy Veniero Management.

Grandi soddisfazioni quindi per la piccola, oramai in crescita, Carla Gentile, e presto sarà protagonista di un nuovo cortometraggio a sfondo sociale, un altro lavoro di impegno, voluto e pensato stavolta da lei medesima, e non è cosa da poco.