Casal di Principe ospita il casting del nuovo film di Enzo Sorrentino

A Casal Di Principe (CE) venerdì 17 a partire dalle ore 10,00, al Bar-Pasticceria Palumbo, si terrà un casting per la selezione di ruoli protagonisti del nuovo film del noto regista Enzo Sorrentino “La polizia indaga il crimine”.

Dino Puoti e Tiziana Viscardi

Il regista salernitano che all’attivo tiene diversi cortometraggi e lungometraggi sia comici e drammatici scende in campo affidando la direzione di casting all’organizzatore e manager di eventi Orlando Puoti, che per l’ccasione si avvarrà della collaborazione della presidente della associazione “La musica nel cuore” Tiziana Viscardi e della hostess affermata Giulia. Padrini dei casting saranno gli attori Vincenzo Fabbricino detto “o pit bul” e Riccardo Avitabile direttamente dal film Gomorra.

Il nuovo progetto cinematografico di Enzo Sorrentino è di genere poliziesco ma contemporaneamente denso di ironia e comicità, caratteristica peculiare del regista, non mancando però di porre in risalto anche problematiche sociali, proiettandole in un paese di una realtà alquanto complessa, dove si deve cercare di inculcare ai giovani il ritorno dei valori che si stanno perdendo anno dopo anno.

La fotografia ufficiale sarà curata da Pasqualino Bernardo, noto fotografo di Casaluce.