Domenica 1 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Bolivar “La Compagnia Degli Sconosciuti” presenta “La Casa delle Beffe”

Domenica 1 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Bolivar “La Compagnia Degli Sconosciuti” presenta la Commedia Musicale “ La Casa delle Beffe” . Regia di Gino Tramontano e Diego Rossi.

Si tratterà di un vero e proprio debutto per una Commedia Musicale inedita, scritta a quattro mani da Gino Tramontano e Diego Rossi. I due autori e registi hanno debuttato cinque anni fa, sempre con lo stesso genere teatrale. A pieno titolo possono essere definiti “Gli Amici del Teatro Bolivar” in quanto sin dagli esordi si sono esibiti al Teatro di Materdei.

Questa in sintesi la storia: una vincita alla lotteria cambierà per sempre la vita semplice di una famiglia, composta da madre, padre, due figli e un nonno. Proprio quest’ultimo sarà l’artefice della vincita di un milione di euro e di una casa in montagna dove la famiglia si trasferirà.  Lì accadranno strani fenomeni, fino ad arrivare alla sconvolgente realtà che la casa nasconde da anni.

La serata si aprirà con una sfilata di Francesco Martone che presenterà la Moda da cerimonia per bambini.

Poi avrà spazio la commedia, costruita per donare una serata di svago al pubblico del Bolivar dove non mancherà la comicità napoletana.