È disponibile in tutte le piattaforme digitali Mon noM, il nuovo brano di Sher B

È disponibile in tutte le piattaforme digitali Mon noM, il nuovo brano di Sher B., artista italiano sulla scena della dancehall da diverso tempo. Un nuovo lavoro, tutto da scoprire, con cui il cantante ha voluto fare, come è proprio del suo stile, una denuncia sociale nei confronti di un sistema regolato sempre più dai soldi, proprio come ci ha spiegato brevemente. Mon noM è il nuovo brano di Sher B., artista italiano sulla scena della dancehall. Il singolo, che ha come titolo un palindromo, è cantato anche in arabo e parla di tutte quelle persone senza nome, che scompaiono, costrette a fuggire dalla loro terra e che, per questo, nessuno sa chi sono, dove andranno, che fine faranno e quando si disperderanno. Un vero e proprio messaggio di denuncia sociale.

“Mon nom parla di chi prevarica il prossimo. In un sistema, che è regolato dai soldi, c’è infatti chi ha tanto e chi niente. Ed è proprio questo quello che voglio raccontare attraverso questo pezzo”.

Salve Sher B., da che cosa nasce Mon noM, il suo nuovo singolo?

Sì, come ha detto il singolo si chiama Mon noM, che tra l’altro è un palindromo. È cantato anche in arabo e parla di quelle persone senza nome. Di quelle persone che scompaiono, che fuggono dalla loro terra e nessuno sa chi sono, dove andranno, che fine fanno, quando si disperdono e quant’altro”.

Mi sembra dunque di capire che voglia portare un messaggio ben preciso, no?

Esatto. Parla di chi prevarica il prossimo. In un sistema regolato da soldi, c’è infatti chi ha tanto e chi niente. È questo quello che voglio raccontare attraverso questo pezzo”.