E’ un periodo d’oro per Beppe Convertini, che dallo scorso settembre è al timone di Uno Mattina in Famiglia al fianco di Ingrid Muccitelli e Monica Setta

E’ un periodo d’oro per Beppe Convertini, che dallo scorso settembre è al timone di Uno Mattina in Famiglia al fianco di Ingrid Muccitelli e Monica Setta. Reduce dal successo di Azzurro Storie Di Mare, che ha condotto per tre edizioni con ascolti eccezionali sino a questa estate con vittoria assoluta sulla concorrenza competitor , il conduttore continua a macinare ascolti e grande successo nel contenitore del weekend festivo della rete ammiraglia Rai.
Nel primo trimestre, Uno Mattina in Famiglia si è infatti imposto sui suoi diretti competitor con una media di 1.300.000 telespettatori, pari al 23% di share. Un successo che, ancora una volta, denota l’apprezzamento che il pubblico riserva a Beppe Convertini, il quale si è fatto apprezzare, con la sua eleganza e competenza, anche alla guida di Linea Verde che lo hanno visto protagonista sempre con ascolti e share importanti . Insomma , garanzia di audience alta e risultati sicuro . Nel corso dei prossimi mesi, per Beppe sono sicuramente in arrivo tante altre soddisfazioni, che lo porteranno ad imporsi ancora di più nel panorama televisivo italiano.