Federazione delle famiglie, si fa il bilancio delle attività svolte

Presso la sede di Napoli della Universal Peace Federation, in Scisciano, si è svolto un incontro culturale sul report dei primi sei mesi delle attività svolte dalla federazione delle famiglie.

Vari temi in programma: Hitomi Capone ha trattato sul tema della cucina giapponese. Il prof. Vincent della Corte ha discusso sul tema “Amore tra uomo e donna”. Umberto Capone ha quindi introdotto il tema sulla unificazione dei gruppi etnici e delle varie religioni e il dott. Rossi ha discusso sulle attività svolte in Corea del Sud.

Speciale intervento durante l’incontro è stato effettuato da Orlando Puoti, attore, autore e organizzatore di eventi, che ha declamato la poesia “Oltre il tramonto, ancora noi” scritta a quattro mani da Carmen Percontra in collaborazione col medesimo, in occasione della uscita del recente film a sfondo sociale “Noi, oltre il tramonto” diretto e sceneggiato da Davide Guida, su soggetto dello stesso Puoti su idea di Tiziana Viscardi. Al termine della declamazione, Puoti ha effettuato un dibattito sul tema “Gli adolescenti e i loro valori”.