GOOD GUYS PRESENTA BAD GUYS LA DATA ZERO VENERDÌ 24 GIUGNO A MILANO

Appuntamento venerdì 24 giugno al Ripeat di Milano, in Piazza Vetra, con la data zero  di Bad Guys, la serata free entry ideata dal team dell’agenzia Good Guys per  presentare insieme in un live unico tutti i dj del loro roster. 

Saranno quindi presenti al lancio della serata i cinque dj al momento legati all’agenzia,  che dalle 20:00 in poi si alterneranno alla console presentando ciascuno il proprio stile,  cominciando con MØNØ, ultimo ingresso nella scuderia di talenti di Good Guys. Seguirà  Dimitri, primo artista a firmare un contratto di management con l’agenzia. Sarà poi il  turno di Alerossi, rientrato in Italia dal tour primaverile che lo ha visto protagonista di  eventi live nelle maggiori città europee. Non poteva mancare il momento dedicato alla  tech house con Sinetti, che ha da poco rilasciato il suo ultimo EP “Say Just Hello”. A  chiudere la serata sarà invece Kharfi, protagonista della maggior parte degli eventi  promossi dall’agenzia, per suonare dal vivo il suo ultimo album “Aquarium”. 

A rendere speciale ed unico il format sarà anche il dress code: i partecipanti sono  infatti invitati a indossare almeno un dettaglio rosso, per richiamare il logo dell’evento,  da poco utilizzato anche nel merchandising presente sullo shop di Good Guys. 

Ad aggiungere un altro tocco di rosso sarà poi il drink personalizzato proposto ai  partecipanti dell’evento: il “BAD COCKTAIL”. Una ricetta ideata dal team di Good  Guys assieme al Ripeat, che mescola succo di lime, vodka alla fragola e triple sec.