L’agenzia per il lavoro Tempi Moderni aderisce all’iniziativa “Filiale in Rosa 2017

Napoli, 9 novembre 2017 –Tempi Moderni” è tra le agenzie per il lavoro che il prossimo 25 novembre aderiranno alla seconda edizione dell’iniziativa “Filiale in rosa”, promossa da Assosomm, associazione italiana agenzie per il lavoro.

Persone brave non solo brave persone” è lo slogan dell’azienda, la cui mission è creare valore nel mercato del lavoro proponendosi come intermediaria tra le imprese ed i lavoratori. Alta professionalità e competenza caratterizzeranno, dunque, la mattinata in rosa del 25 novembre prossimo. Le donne che vi parteciperanno saranno accolte da esperti in selezione con brioches e caffè per una “colazione in filiale”.

Scopo principale dell’evento è fornire risposte a domande relative al tema della migliorabilità occupazionale femminile ed evidenziare il ruolo proattivo delle agenzie per il lavoro.

Per Claudia Ciotola, amministratore delegato di “Tempi Moderni”, «l’iniziativa è una preziosa opportunità di confronto, in un clima informale e caloroso, con le donne, sempre più protagoniste del mercato del lavoro». «Le disparità, il disequilibrio e le disuguaglianze rispetto all’universo maschile – prosegue l’a.d. di “Tempi Moderni” – sono ancora molte ed è fondamentale far sentire la nostra vicinanza e sottolineare il valore del nostro impegno a loro sostegno. Non è un caso, difatti, che l’iniziativa cada proprio nella giornata mondiale dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne».

Per partecipare a “Filiale in Rosa 2017” è necessario prenotarsi presso la sede di “Tempi Moderni” più vicina. L’elenco dei punti è riportato sulla home page del sito di Assosomm: www.assosomm.it.

L’evento nazionale è accompagnato da una campagna di visual communication in tutte le sedi aderenti ed ha come partner di promozione “Donna Moderna”, la rivista dedicata alle donne più letta in Italia, e “Radio Italia”, l’emittente dall’ascolto fortemente femminile.

Tutte le donne sono invitate a condividere su Twitter emozioni ed impressioni relative a quest’esperienza unica nel suo genere con l’apposito hastag #filialeinrosa2017.