Made in Sud torna con grandi novità: fra i conduttori probabili Stefano De Martino. Intanto procedono le prove tecniche al Tam

Made in Sud non smette di sorprendere ed è pronto a tornare in Rai più scoppiettante di prima. Mentre procedono le prove tecniche ogni giovedì al teatro Tam di Napoli, dove ogni settimana gli attori si esibiscono a suon di risate per testare il responso delle nuove scene sul pubblico, si preparano importanti novità: in primis la conduzione, che probabilmente sarà affidata questa volta a Stefano De Martino. Il ballerino di Amici è pronto a trasferirsi sulle reti Rai a partire dal 25 febbraio per la nuova edizione di Made in Sud.

Una vera e propria scommessa per la trasmissione comica più seguita d’Italia, che si presenterà in una versione nuova dopo la pausa dello scorso anno. Salutati con affetto dunque Gigi e Ros, la Gregoraci, ed anche Gigi D’alessio che nel 2017 non raggiunse gli ascolti desiderati, ora il programma è pronto a tornare in una nuova veste per divertire e sorprendere più che mai i telespettatori. E per chi vuole qualche piccola anticipazione, al Tam ogni giovedì è possibile assistere agli sketch in anteprima accompagnando la serata con una cena o un drink serviti nel locale di via Crispi.