Maradona, il ricordo nel giorno del compleanno: “D10S La noche de Diego”

Stefano Ceci donerà alla fondazione un cimelio di Maradona e il ricavato sara’ devoluto in beneficenza alla Fondazione Santobono Pausilipon.

Manca davvero poco al 30 ottobre ricorrenza indelebile per gli amanti del calcio e non solo, infatti, avrebbe compiuto 

63 anni Diego Armando Maradona. Per ricordalo e sopperire alla sua mancanza, Stefano Ceci, suo grande amico e manager, che è’ stato affianco al “Pibe de Oro“ per 20 anni ha organizzato coaudivato dalla giornalista Barbara Carere un evento unico: 

“D10S La Noche de Diego”, organizzato dalla B&G Art Event Communicationi Srl presso la prestigiosa terrazza Rame’ del Gold Tower Hotel. E’prevista la presenza dei suoi ex compagni di squadra ed ex calciatori del Napoli, ex direttori sportivi del Napoli e lo storico massaggiatore Carmando, attori, cantanti, giornalisti e tanti amici. Non mancheranno momenti musicali ed anche benefici, infatti,

Stefano Ceci durante l’evento omaggerà la Fondazione Santobono Pausillipon grazie alla presenza della direttrice Flavia Matrisciano, un cimelio di Maradona e  una maglia del collezionista Cammarota (che esporrà’ alcune maglie di Maradona della sua collezione nella terrazza Rame’)il cui ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione.

 

Una festa in gran stile per ricordare e festeggiare il più grande calciatore di tutti i tempi e lanciare in anteprima mondiale la Mascotte “DIEGUITO”. 

 

Un progetto internazionale che assieme al marchio D10S è stato presentato a Londra in collaborazione con Showlab durante il Brand Licensing Europe, il più grande evento in Europa dedicato al mondo del licensing.

 

 

Dieguito sarà il protagonista di una serie animata, una Live Action dedicata al calcio, che verrà prodotta nel 2024 da Stefano Ceci e Showlab con l’intento di raggiungere come target primario i ragazzini tra i 6 e i 12 anni strizzando l’occhio anche a tutti gli amanti del calcio.