A Napoli la finale di “Miss Europe Continental”, il 25 novembre al Teatro Mediterraneo

La finale europea di “Miss Europe Continental” si terrà a Napoli. Il prossimo 25 novembre 2017, nel Teatro Mediterraneo della splendida Mostra d’Oltremare di Napoli, si accenderanno i riflettori di uno dei più prestigiosi eventi di bellezza e moda del Vecchio Continente, giunto quest’anno alla quinta edizione e per la prima volta ospitato nel capoluogo campano dopo quattro edizioni tenute nella città di Spoleto.

Tante ragazze provenienti da tutta Europa si contenderanno la corona (attualmente tenuta dalla Miss in carica Anna Semenkova) del concorso di bellezza ideato dall’imprenditore Alberto Cerqua, dopo aver superato le dure prove delle finali regionali e nazionali, in una serata presentata, per la seconda volta insieme, dai conduttori TV Veronica Maya e Marco Senise e immortalata dalle telecamere di Fashion TV, che la manderà in onda in esclusiva. Numerosi saranno gli ospiti, a tutt’oggi non è stata ancora resa pubblica una lista ufficiale ma si prevederanno sicuramente nomi di gran prestigio nazionale e internazionale.

Da non dimenticare i prestigiosi collaboratori, partner e sponsor ufficiali della kermesse: Gemme di Gaia, President, Capri Gold, Massimo Fiordiponti, Sandro del Frate e Antonello Elisei, Legea, Bianca Di, Essential, Danny Wonker, Mission Beauty, Piras’s e non per ultimo il Comune di Napoli, tutti collaboratori preziosi per l’intera realizzazione della kermesse.

Sito ufficiale della kermesse http://www.misseuropecontinental.com