NICOLA DIOMAIUTA È IL NUOVO PRESIDENTE CONFESERCENTI CAMPANIA PER L’AREA IMMAGINE E BENESSERE

Aria nuova in casa Confesercenti Campania per l’Area Immagine e Benessere, dove dopo una riunione tenutasi nella sede di Via Toledo a Napoli, alla presenza del Presidente Regionale Vincenzo Schiavo e dell’assemblea elettiva, è stato affidato il ruolo all’aversano Nicola Diomaiuta.
Tutti gli associati e i nuovi che verranno, saranno quindi sotto la guida dell’imprenditore aversano, che ha già le idee chiare sui temi centrali da trattare. Tra i temi caldi ci sono la proposta di riduzione dell’aliquota IVA per il comparto, che allo stato attuale di emergenza, risulta essere gravosa a causa dell’incremento della classificazione dei servizi, oltre che la lotta al lavoro nero e la formazione continua per la categoria.
Obiettivo primario è la coesione tra tutte quelle che sono le figure che vanno a toccare il mondo dell’Estetica e del Benessere in Campania, per cercare di raggiungere un obiettivo comune su rivoluzione del settore a favore degli esercenti e ai clienti.
In merito il neo Presidente dichiara: “Sono orgoglioso di questa nomina perché mi da la possibilità di dare voce a un settore che non è sempre é sotto i riflettori istituzionali. Il mio obiettivo sarà di mediare tra Istituzioni, Esercenti e Clienti per far sì che ci sia soddisfazione reciproca con la creazione di un sistema il più virtuoso possibile“.
La scelta della figura di Diomaiuta arriva per garantire una rappresentatività della categoria su tutto il territorio, e per garantire anche al più piccolo degli imprenditori, di poter portare la propria voce all’attenzione dell’associazione che tutela lo status dell’Esercente sul territorio che include: barbieri, parrucchieri, palestre, centri estetici e istituti termali.
Nicola Diomaiuta, già al lavoro sulla struttura che seguirà l’area per Confesercenti su tutto il territorio Campano. Per concludere ha ringraziato per la fiducia accordatagli e si è detto certo che con l’impegno di tutti si riuscirà a fare un lavoro utile alle imprese ed al territorio.