S.E.B.S. Fiera dello Sport 2018: PERFETTO MIX TRA, DIVERTIMENTO, MUSICA, BENESSERE, ENERGIA POSITIVA E TANTO, TANTO MOVIMENTO

NAPOLI, 8 APRILE 2018 . Si è conclusa oggi al Palapartenope di Napoli la decima edizione del S.E.B.S.  Fiera dello Sport 2018, la più grande kermesse del sud Italia dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione,

Più di 5000 presenze quelle registrate dal grande happening Campano.5 aree più un palco dedicati al settore Danza con la presenza di ballerini di livello nazionale ed  internazionale. Più di trenta discipline dedicate al mondo del fitness hanno svolto i loro workout su 5 grandi palchi accogliendo un pubblico foltissimo e appassionato. Grande attenzione è stata dedicata anche all’area salute e benessere grazie alla collaborazione con la A.S.D. Meridies Onlus che attraverso i suoi medici ha offerto esami, consulenze e visite in varie branche specialistiche come,fisiatria, diabetologia e cardiologia.

Tantissimi giornalisti e testate accreditate, con importanti picchi di contatti via social (facebook e Instagram).

S.E.B.S.  Fiera dello Sport 2018 si conferma leader nel sud Italia con la straordinaria capacità di anticipare le nuove tendenze e catalizzare le innovazioni provenienti da tutto il mondo.

Per Rossella Montagna,organizzatrice dell’evento,”l´edizione 2018ha rappresentato un grande traguardo ma anche un punto di partenza per un nuovo percorso legato al territorio campano da sempre fortemente vocato al benessere, e all’attività fisica.Crediamo nelle forti potenzialità del nostro territorio bellezze naturali, cucina mediterranea, vocazione turistica e offerta sportiva  insieme possono rappresentare un forte appeal per chi vuole vivere e conoscere i nostri territori e fare sano sport divertendosi.”

La cerimonia di inaugurazione di S.E.B.S.  Fiera dello Sport 2018è iniziata con il  taglio del nastro con la presenza del testimonial 2018 Massimo Alparone (Mister Universo Fitness 2018) e la partecipazionedi VIP della danza e del fitness internazionale. Nel pomeriggio, conferenza medico sportiva dal titolo “Salute e Sport”. Terminati i vari workshop, hanno preso il via in due differenti sale il I° Gran Prix FIBA dedicato agli atleti di Body Building edil Concorso “Talenti in Palcoscenico” giunto alla IV edizione dedicato al mondo della danza, Concorso Latino “I LoveDance”. Un pubblico numerosissimo ed attento ha seguito questi eventi confermando la bontà dei format e l’alto livello raggiunto dai partecipanti.

Il S.E.B.S.  Fiera dello Sport, ringrazia tutte le istituzioni, Comune di Napoli, Regione Campania, CONI ed enti di propaganda sportiva che hanno creduto nel progetto e lo hanno sostenuto.